La storia

L’ASD Goldfighters nacque nel 2002 grazie alla volontà di alcuni genitori appartenenti alla scuola Aurora - Bachelet di costituire una squadra di calcio per poter proporre ai propri figli una esperienza di crescita e di bellezza anche nello sport!

L’esperienza fantastica che andava man mano consolidandosi ha permesso di strutturare ulteriormente la proposta sportiva, dando il via a corsi di volley, ginnastica artistica e il basket.

Goldfighters crede che lo sport sia un fattore determinante attraverso il quale i giovani possono crescere ed imparare, ispirandosi al metodo educativo utilizzato dagli insegnanti della Scuola Aurora - Bachelet.

Il cuore di Goldfighters sono gli atleti, educati perchè possano integrarsi in un gruppo, perchè possano essere aiutati in una sana crescita sportiva e fisica, perchè possano divertirsi imparando il rispetto per l’avversario, consapevoli che sia da una sconfitta che da una vittoria è possibile trarre qualcosa di buono.

Per la riuscita di questo ambizioso progetto, Goldfighters favorisce e il coinvolgimento dei genitori, in modo che siano partecipi alle attività dei propri figli; la Commissione Sportiva dell’Associazione, aperta a tutti, è divenuto nel tempo luogo privilegiato per il confronto tra genitori.

L’aiuto di ciascuno di voi è la benzina per poter continuare quest’esperienza fuori dal comune!!

I nostri sponsor

Associazione Dilettantistica Goldfighters - Via Buonarroti 60 - 20063 Cernusco sul Naviglio (MI) - C.F. 94034780158 - PIVA 06998870965 - PEC: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.